Scuola di Danza del Balletto di Roma diretta da Paola Jorio
Stage – Audizione, 5 e 6 maggio 2018
Chi può partecipare
Possono partecipare allo stage – audizione allieve dagli 8 ai 17 anni e allievi dagli 8 ai 18 anni di età. Gli allievi e le allieve saranno selezionati per essere inseriti nelle classi di danza corrispondenti alla loro età e preparazione secondo la valutazione dei docenti del Balletto di Roma.
Come si svolge
Sabato 5 maggio, si svolgerà lo stage di preparazione all’audizione che consiste in una lezione di danza classica per gli allievi più piccoli (principianti) e in una lezione di classico e in una di contemporaneo per gli allievi più grandi (intermedio, avanzato). Domenica 6 maggio, l’audizione si svolgerà come lo stage del giorno precedente, con i piccoli che faranno la loro lezione di classico e i più grandi che faranno una lezione di classico e una di contemporaneo.
Divisione delle classi
Gli allievi saranno divisi in tre gruppi: principianti (allieve/i dagli 8 ai 10 anni), intermedio (allieve/i dagli 11 ai 13 anni), avanzato (allieve/i dai 14 ai 17/18 anni). Tenendo conto del numero degli iscritti, gli organizzatori si riservano il diritto di modificare la composizione dei gruppi.
Iscrizioni
Per iscriversi è necessario compilare il Modulo di Iscrizione
Informazioni
Per i dettagli su costi, iscrizioni e convenzioni, compila Scarica il fascicolo informativo compilando il form presente in questa pagina.
Nota
Qualora impossibilitati a partecipare all’audizione del 6 maggio 2018, è possibile richiedere un’audizione privata compilando il modulo nella pagina Richiesta Audizione Privata.
Piazza San Giovanni Battista de La Salle 3/5, 00185, Roma
info@ballettodiroma.com
Tel. 06.9032762