Scuola di Danza del Balletto di Roma diretta da Paola Jorio
Chi può partecipare
Le audizioni sono rivolte a ragazze dagli 8 ai 17 anni di età e a ragazzi dagli 8 ai 18 anni di età. In seguito alla selezione, gli allievi vengono indirizzati dalla commissione del Balletto di Roma verso i corsi di danza corrispondenti alla loro età e preparazione.
Come si svolge
L’audizione consiste in una lezione di danza classica per i più piccoli (8 – 10 anni) e in una lezione di classico e una di contemporaneo per i più grandi (11 – 13 anni e 14 – 17/18 anni).
Le lezioni avranno la durata di un’ora e mezzo e saranno tenute dai docenti della Scuola del Balletto di Roma, in presenza della direttrice Paola Jorio.
Borse di studio
Durante le audizioni, la commissione assegnerà anche delle borse di studio per l’anno accademico 2017/2018 e per gli stage della Scuola del Balletto di Roma.
Divisione delle classi
Gli allievi vengono divisi in tre gruppi tenendo conto dell’età. Questi i gruppi: principianti (allievi dagli 8 ai 10 anni), intermedio (allievi dagli 11 ai 13 anni), avanzato (allievi dai 14 ai 17/18 anni).
Iscrizioni
Per iscriversi è necessario compilare il Modulo di Iscrizione
Informazioni
Per i dettagli su costi, iscrizioni e convenzioni, Scarica il fascicolo informativo compilando il form presente in questa pagina.
Informazioni
Balletto di Roma
Piazza San Giovanni Battista de La Salle 3/5, 00185, Roma
info@ballettodiroma.com
Tel. 06.9032762